Corporate

LE PERSONE ALLA BASE DELLA CRESCITA DI IBSA

LE PERSONE ALLA BASE DELLA CRESCITA DI IBSA 

541 collaboratori, 47 % di balance uomo donna, 70% di donne in R&D. 

Questi sono i numeri delle Persone che rendono IBSA Farmaceutici una realtà di successo nello scenario farmaceutico italiano. Numeri che, a partire dalla nascita dell’azienda, non solo sono raddoppiati, ma sono destinati a crescere.  È recente, infatti, il nuovo piano di investimenti confermato per 40 nuove assunzioni, tra uffici e impianti di produzione, che entreranno a far parte dell' azienda, posizionata oggi come una tra le medie-grandi industrie del comparto. 

IBSA_nuove_assunzioni

L’attenzione alla Persona è più di una filosofia per IBSA, rappresenta uno degli asset strategici dello sviluppo aziendale, che sta a simboleggiare la centralità del fattore umano. 

L’azienda sostiene infatti la crescita professionale dei propri collaboratori, favorendo un ambiente solidale e inclusivo, guardando con particolare orgoglio al forte spirito di identità grazie a valori aziendali come collaborazione, fiducia, empatia, esperienza e responsabilità.  

“Le persone non sono numeri- sostiene Daria Catellani Head of Human Resources- coinvolgiamo i nostri collaboratori con stimoli sempre nuovi investendo sulla formazione. Con un turnover minore del 3%, il percorso all’interno della nostra azienda permette una crescita non solo professionale ma anche personale.” 

I risultati sono evidenti. Di recente, infatti, IBSA ha ricevuto il riconoscimento come Italy’s Best Employer nel mercato farmaceutico in seguito ad una ricerca condotta dal Corriere della Sera in partnership con Statista.  

Tutti gli aggiornamenti relativi alle nuove posizioni sono disponibili nella sezione careers del sito di IBSA!