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IBSA DERMA è protagonista del Press, Outdoor & Promotion Key Award 2021 con la vittoria di "Me As A Masterpiece" nella categoria “Media Relations and Brand Storytelling”

La bellezza autentica di IBSA Derma si dimostra ancora una volta vincente. A provarlo il grandissimo successo ottenuto al Press, Outdoor & Promotion Key Award 2021 dove la campagna “Me as a Masterpiece” si è aggiudicata la vittoria ex aequo nella categoria “Media relations and Brand Storytelling”. Un risultato decisamente significativo alla luce della storia e dell’importanza di questo concorso, fondato dal Gruppo Media Key nel 2004 per premiare le campagne di comunicazione italiane più creative ed efficaci. 

Le richieste che ogni anno i progetti presentati devono soddisfare per convincere i 32 giurati, scelti tra i maggiori esponenti di spicco della comunicazione e del marketing, riguardano l’originalità dell’idea, l’efficacia rispetto al target di riferimento e il raggiungimento degli obiettivi, con la misurazione dei risultati laddove possibile. La cerimonia di premiazione di quest’anno, andata in scena al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, è stata quindi teatro di uno dei più grandi successi in ambito comunicazione di IBSA Derma. 

 

Un successo che premia anche l’obiettivo sociale di “Me As A Masterpiece”, che parte dall’idea che la bellezza non appartiene a determinati canoni precostituiti, ma è figlia di un’autenticità da preservare e soprattutto da esaltare, perché ognuno di noi è un capolavoro nella sua unicità. Da qui nasce la mostra fotografica dove nessuno degli scatti presenta tracce di modifiche o filtri. L’obiettivo è stato mostrare le 4 protagoniste della campagna fiere di sé stesse in tutta la loro bellezza. 

Dopo l’apertura della selezione sui canali social, la campagna è stata veicolata sia online che offline, su magazine importanti e internazionali come Vogue, ottenendo centinaia di adesioni.  Un successo che ha permesso di aggiungere un tassello importante al più grande obiettivo di un mondo in cui le donne possono sentirsi belle per ciò che sono, e non per quello che la società impone loro di essere. 

Siamo davvero molto orgogliosi di questo progetto e dell’importantissimo riconoscimento ricevuto. L’obiettivo è stato, sin dal principio, quello di mettere al centro la donna e la sua essenza, con la speranza di aver ispirato un desiderio di riscoperta e di valorizzazione della propria unicità. È questo che rende ognuno di noi un vero capolavoro” afferma Maria Bisogni, Marketing&Communication Manager della Divisione Dermoestetica.

Un risultato che stimola l’azienda a fare sempre il meglio e a continuare a ispirare le donne ad essere sé stesse.