La bellezza autentica di IBSA Derma si dimostra ancora una volta vincente. A provarlo il grandissimo successo ottenuto al Press, Outdoor & Promotion Key Award 2021 dove la campagna “Me as a Masterpiece” si è aggiudicata la vittoria ex aequo nella categoria “Media relations and Brand Storytelling”. Un risultato decisamente significativo alla luce della storia e dell’importanza di questo concorso, fondato dal Gruppo Media Key nel 2004 per premiare le campagne di comunicazione italiane più creative ed efficaci.
Le richieste che ogni anno i progetti presentati devono soddisfare per convincere i 32 giurati, scelti tra i maggiori esponenti di spicco della comunicazione e del marketing, riguardano l’originalità dell’idea, l’efficacia rispetto al target di riferimento e il raggiungimento degli obiettivi, con la misurazione dei risultati laddove possibile. La cerimonia di premiazione di quest’anno, andata in scena al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, è stata quindi teatro di uno dei più grandi successi in ambito comunicazione di IBSA Derma.