Corporate

IBSA e le sue Persone

IBSA sostiene la crescita professionale favorendo un ambiente solidale in cui spicca l’attenzione per le Persone. In questo contesto l’Azienda guarda con particolare orgoglio al forte spirito di identificazione dei suoi collaboratori grazie a valori aziendali come collaborazione, fiducia, empatia, pianificazione, esperienza e responsabilità.
Da tali premesse è nato il progetto “Attraverso le Persone”, un percorso di video storytelling realizzato per valorizzare, grazie alle interviste dei Line Manager, il lavoro, la passione ed il commitment di tutti i collaboratori IBSA per la cura e il benessere dei pazienti e della comunità.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE VIDEOINTERVISTE raccolte in una sezione del sito per rendere maggiormente fruibili i contenuti e per testimoniare come l’Azienda, coerentemente con l’impegno dedicato allo sviluppo del potenziale umano e professionale dei collaboratori, promuova il dialogo e lo scambio come fonte di arricchimento delle Persone.

IBSA E LE SUE PERSONE

Attraverso delle vere e proprie “company visit virtuali” che compongono l’intero progetto, è possibile infatti comprendere come il loro ingegno, la creatività, il coraggio e il lavoro di team abbiano garantito lo sviluppo di IBSA Farmaceutici e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi in un settore farmaceutico sempre più competitivo.