Aree Terapeutiche

IBSA DERMA presenta il primo spot TV: "ognuno di voi è un capolavoro"

La divisione dedicata alla medicina estetica di IBSA Farmaceutici, azienda che si posiziona tra i leader a livello globale nella produzione di acido ialuronico, offre un nuovo approccio di bellezza allontanandosi da tutti gli stereotipi sino ad ora conosciuti.  IBSA Derma si fa portavoce, infatti, di una bellezza autentica che viene da dentro e si diffonde attraverso la pelle. Una bellezza da preservare e soprattutto celebrare, perché rispetta la propria essenza, valorizza le differenze e preserva l’unicità: "ognuno di noi è un capolavoro".  

Lo spot TV nasce dall’esigenza di raccontare questa visione che non conosce confini e accomuna le donne di tutto il mondo e dell’universo intero.
 

Nel video, l’invito implicito per chi guarda, è di accettare la propria bellezza perché è il risultato dei giorni vissuti. In questo senso, il corpo viene rappresentato come un’opera d’arte, i cui profili e dettagli sono enfatizzati e valorizzati.

Dallo storytelling emergono i valori cardine del brand: l’innovazione, la continua ricerca e l’expertise nella produzione di acido ialuronico ultrapure. 

“L’obiettivo di IBSA Derma, è quello di mettere al centro la donna e la sua essenza, con la speranza di poter ispirare un desiderio di riscoperta e di valorizzazione della propria unicità. E’ questo che rende ognuno di noi un vero capolavoro” afferma Maria Bisogni, Marketing&Communication Manager della Divisione Dermoestetica.

Lo spot on air sulle principali reti televisive è parte di una campagna integrata, che coinvolge anche i social.