Aree Terapeutiche

IBSA Derma valorizza l’armonia delle labbra con il nuovo Approccio Egolips

Le labbra hanno un ruolo distintivo: convertono emozioni di ogni intensità in espressioni uniche che parlano di noi. Fra le donne è sempre più sentita l’esigenza di una maggior cura del proprio aspetto, soprattutto fra le più giovani, e la lip augmentation è ormai un trend che cresce a doppia cifra.

Secondo l’American Society of Plastic Surgeons, infatti, nel solo 2018 sono state effettuate 2,6 milioni di procedure, con un aumento del 312% tra il 2000 e il 2017. Questo trend è spinto anche dai millenials (+30,6%) che richiedono trattamenti per le labbra già dai 20 anni. Complici l’utilizzo dei social media e la sovraesposizione allo “specchio” digitale (Zoom-boom), si assiste da una parte al crescente bisogno di prendersi cura di sé; dall’altra a una maggior conoscenza e accettazione delle procedure di medicina estetica, superando così il tabù a queste correlato.
 

gallery

Le richieste delle donne sono sempre più precise e sofisticate e IBSA Derma mette a disposizione la sua expertise nel campo della medicina estetica e nella produzione di acido ialuronico ultrapure con il nuovo Approccio Egolips. Questo valorizza le labbra e la loro unicità senza tralasciare l’importanza dell’integrazione tissutale in una zona anatomica così delicata per un risultato rispettoso delle caratteristiche delle labbra di ciascuno.
L’approccio di IBSA Derma mira a preservare la bellezza autentica, non stereotipata, partendo dai desideri dei pazienti (EGO) e cercando la difesa dell’espressività (bellezza interiore) nel rispetto della simmetria dei lineamenti di ciascuno (forma) perché “Ognuno di noi è un capolavoro”.