Awareness campaign

“E ti dirò”, l’ipotiroidismo raccontato in un podcast

Disponibile su Spotify  “E ti dirò...IBSA RACCONTA”, è il podcast – tratto dall’omonima web serie – promosso da IBSA Farmaceutici che mostra come sia possibile coniugare qualità della vita e gestione dell’ipotiroidismo. 
Un racconto con sei protagonisti diversi – per età, abitudini, percorsi e stili di vita, che condivideranno le loro vicende personali, come hanno affrontato (e risolto) i loro problemi di salute e come riescano a condurre una vita piena e senza alcuna rinuncia, nonostante la malattia. 
Non mancherà, inoltre, una parte educational, già pubblicata all’interno del sito www.ioelatiroide.it. Dopo ogni puntata gli ascoltatori riceveranno una serie di preziosi consigli e informazioni sui diversi aspetti dell’ipotiroidismo grazie al contributo dei più importanti professori universitari di endocrinologia. 

“E ti dirò”: cosa ci diranno Sole, Erika e Stefano, Elsa, Palmira, Margherita e Michela?  E ti dirò non è solo l’anagramma di tiroide. È soprattutto la storia di sei persone con percorsi profondamente diversi (una coppia alla ricerca del primo figlio, giovani donne in carriera, una persona anziana e anche uno sportivo), ma con un unico denominatore comune: l’ipotiroidismo. 

Si può convivere con questa patologia? Ovviamente sì! 

Ascolta il Podcast QUI