Awareness campaign

Brescia ospita la campagna #regalatevilasalute nella partita di basket contro il Cremona

Grazie al match di basket di domenica 19 dicembre tra Germani Brescia e Vanoli Basket Cremona, la campagna #regalatevilasalute è ritornata a Brescia nella città in cui è nata l’iniziativa, per promuovere in chiave educativa il tema del benessere sessuale della coppia nella fase delicata del new normal. 

Per l'occasione il palazzetto dello sport Palaleonessa ha ospitato nuovamente alcuni membri del board scientifico, ideatori della campagna, tra cui il Dr. Gastaldi e la Dr. ssa Bonetti, per raccontare al pubblico com’è nata l’iniziativa e il valore educativo che  essa promuove. 

Grazie al supporto della Lega Basket Serie A – LBA e al contributo non condizionato di IBSA Farmaceutici, la campagna sta promuovendo sui diversi campi di basket in giro per l’Italia, l’importanza della salute sessuale e della prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. La relazione sessuale va sempre vissuta con armonia, responsabilità e nel pieno rispetto dell’altra persona.

“Ringrazio la Lega Basket Serie A, partner prezioso di questo progetto, e le squadre di Milano e Brescia, che per prime hanno accolto la campagna #regalatevilasalute. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il board scientifico ai cui membri va la mia gratitudine”, commenta Salvatore Ippolito, Senior Marketing Manager di IBSA. “L’appuntamento bresciano chiude le attività per il 2021, che riprenderemo il prossimo anno attraverso iniziative sempre più coinvolgenti.”

Per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative e approfondire i temi della campagna, è possibile visitare il sito www.regalatevilasalute.it 

#regalatevilasalute

#regalatevilasalute