Corporate

Crippa: IBSA raccontata attraverso le nostre Persone

“I pilastri di IBSA sono Persone, Innovazione e Sostenibilità e proprio le ‘nostre’ Persone rappresentano il pilastro più importante. Sono molto orgoglioso di loro e per questa ragione, ho invitato i Direttori delle nostre funzioni più importanti a raccontare il lavoro che, insieme alle loro Donne e ai loro Uomini, svolgono con ingegno e passione per la cura e il benessere dei pazienti e della comunità”.

A dirlo è Luca Crippa, CEO & Managing Director di IBSA, che ha lanciato così il progetto “IBSA attraverso le persone”, iniziativa che vede protagonisti i Responsabili di Funzione e che permetterà di conoscere, attraverso vere e proprie ‘company visit virtuali’, lo sviluppo di IBSA.

Non è tutto. ‘IBSA attraverso le persone’ rientra nella strategia d’innovazione a 360 gradi lanciata dal CEO in un’intervista sul Il Sole 24 Ore e che abbraccia tutta l’Azienda in uno scenario complessivo in cui IBSA ricerca costantemente innovazioni utili al benessere delle Persone investendo in nuove tecnologie.

Attraverso le voci, le immagini e i racconti che compongono il progetto, infatti, sarà possibile comprendere come ingegno, creatività, passione, coraggio e dedizione permettano ogni giorno di raggiungere, tutti insieme, obiettivi ambiziosi in un settore, quello farmaceutico, sempre più competitivo.