Aree Terapeutiche

Leaftech® a Madonna di Campiglio per la Coppa del Mondo di Sci

Torna come ogni anno il 22 dicembre la mitica 3Tre di Madonna di Campiglio, gara regina della Coppa del Mondo di Sci, arrivata quest’anno alla 68esima edizione.

Grande evento per gli appassionati della disciplina, e non solo, dove quest’anno sarà presente anche IBSA Farmaceutici con Leaftech®, la crema ad effetto termico, ideale per chi pratica sport. 
Leaftech® è stata sviluppata con l’utilizzo di tecniche di growth hacking e strategie di digital marketing all’interno del programma IBSA Digital Lab, un acceleratore digitale che studia i bisogni e intercetta le intenzioni degli utenti per la creazione di prodotti innovativi.

Dal 18 al 22 dicembre, IBSA, con la partecipazione straordinaria del campione di sci Giorgio Rocca, sarà presente nei luoghi chiave della tappa e nelle strutture affiliate con corner espositivi dedicati a Leaftech®, dove saranno distribuiti campioni gratuiti del prodotto a visitatori, giornalisti e atleti.
 

leaftech - GIORGIO ROCCA

#regalatevilasalute

È previsto inoltre un piano di comunicazione offline tramite 3Tre Magazine, la rivista di settore locale di cui verranno distribuite circa 2.500 copie durante i giorni della gara, ma anche un piano online attraverso attività di digital activation realizzate sui canali ufficiali della manifestazione.

Sport e innovazione si incontrano dunque formando un binomio vincente. Infatti, oltre a rappresentare due valori fondamentali della cultura IBSA, rappresentano altresì elementi chiave su cui lavoriamo ogni giorno per dar vita a nuove idee, in grado di determinare un progresso che non conosca limiti.