Aree Terapeutiche

Online il nuovo daigo.eu, il sito che ti aiuta a usare gli integratori alimentari

Il sito daigo.eu si rinnova con una grafica più accattivante, un tool che aiuta gli utenti nella scelta e nell’ordine del prodotto che meglio risponde alle loro esigenze e, soprattutto, molti approfondimenti e consigli su come e quando utilizzare gli integratori alimentari, in caso di carenza o aumentato fabbisogno. Sono queste le novità principali del sito www.daigo.eu, cuore dell’identità digitale degli integratori Daigo IBSA.

Al centro di tutto il progetto, come sempre si fa in IBSA, c’è la Persona: è infatti all’utente di daigo.eu che è stata riservata la maggior attenzione e la maggior parte dello spazio. Il tool, ‘inizia il test’, rimanda a tre semplici domande e, in base alle risposte fornite dall’utente, il sito individua gli integratori più adatti alle sue esigenze, scegliendo tra i vari prodotti della linea Daigo.

Molto interessanti anche le pagine dedicate ai ‘consigli’, si parla di come affrontare senza stress e senza problemi il cambio di stagione, di come mantenere alte le difese immunitarie ogni giorno, di come migliorare la propria alimentazione e di come utilizzare gli integratori alimentari in caso di necessità. Insomma, un piccolo vademecum di consigli “a portata di mano”, che può essere utile in molte circostanze.

Il tutto in una nuova veste grafica più attraente, per una user experience più piacevole. Grazie a icone esplicative e contributi audio e video, tutte le informazioni che servono sono ora a portata di pochi click.

IBSA Daigo new website