Aree Terapeutiche

IBSA main sponsor del D-Meeting di SIAGASCOT

Quest’anno IBSA è il main sponsor del D-MEETING di SIAGASCOT (Società Italiana di Artroscopia, Ginocchio, Arto Superiore, Sport, Cartilagine, Tecnologie Ortopediche), in programma il 24 ottobre 2020 in modalità virtuale.

In collegamento dalle più importanti città italiane, le Faculty di SIAGASCOT daranno vita ad una giornata scientifica stimolante e ricca di spunti: i medici avranno l’occasione di assistere alle Main Session in diretta, di accedere a “room” dedicate ai focus-on o a sessioni parallele, a casi clinici o a workshop aziendali. Una vera e propria giornata scientifica virtuale per apprendere ed approfondire diverse tematiche di interesse per gli specialisti.

La mission di SIAGASCOT è quella di promuovere, in ambito nazionale e internazionale, l’educazione, la formazione, la crescita scientifica degli specialisti ortopedici favorendo la comunicazione tra l’ortopedico e i professionisti delle specialità affini: anestesisti, reumatologici, medici sportivi, fisiatri e riabilitatori.

IBSA main sponsor D-Meeting SIAGASCOT