Sport

IBSA partner scientifico della Next Gen Cup vi aspetta a Basket City Fiera Bologna dal 27 dicembre al 4 gennaio

Vi aspettiamo alla "Basket City Fiera", dal 27 dicembre al 4 gennaio, nel nuovo impianto temporaneo allestito all’interno della Fiera di Bologna denominato Virtus Segafredo Arena. Venite a scoprire le sorprese nel nostro stand!

Da quest’anno IBSA Italia oltre ad essere Partner Scientifico della LBA è anche Title Sponsor della IBSA NEXT GEN CUP, il torneo di basket under 18 riservato alle squadre giovanili che militano nella massima divisione. La scelta di impegnarsi nella promozione dello sport si inserisce nel quadro delle iniziative a sostegno della vision aziendale che pone la qualità di vita delle persone da un punto di vista fisico, emotivo e relazionale al centro di ogni attività. I valori etici dello sport sono alla base della decisione di IBSA di impegnarsi, al fianco dei team medici, nello sviluppo e nel perfezionamento di trattamenti efficaci nella prevenzione e nella cura di alcune patologie che colpiscono gli sportivi, in particolare quelle a carico dell’apparato muscolo-scheletrico e quelle che danneggiano il sistema osteo-articolare.

La partecipazione di IBSA alla Next Gen Cup si aggiunge al supporto che l’azienda offre alla Lega Basket Serie A. Da quest’anno infatti IBSA è partner scientifica anche della massima divisione del campionato cestistico, rinnovando così il proprio impegno nel settore sportivo. Oltre all’impegno scientifico, alla base della presenza attiva di IBSA nel mondo dello sport c’è anche la condivisione dei valori etici delle discipline sportive, il loro significato altamente formativo e educativo, il senso morale e i valori stessi dello sport.

Basket City Fiera Bologna