“Ognuno di noi è un capolavoro”. E’ questo il titolo della nuova campagna di IBSA Derma, iniziativa che ridefinisce i canoni della bellezza valorizzando l’unicità di ciascuno e relegando al passato gli stereotipi omologanti. Teatro per il lancio della campagna il World Congress of Dermatology 2019, a Milano.
In contemporanea con “Ognuno di noi è un capolavoro” è stata inaugurata anche la speciale mostra fotografica .nedt (Not Edited). Leitmotiv della rassegna la ‘presa diretta’: nessuno degli scatti esposti, infatti, è stato modificato o post-prodotto perché, come dice la fotografa Debora Barnaba, “la bellezza è naturalezza e consapevolezza di sé”. Una tesi in linea con il mindset di IBSA: ogni persona è un capolavoro unico e la bellezza autentica di ognuno va esaltata, non stravolta.
![Ognuno di noi è un capolavoro IBSA Derma Ognuno di noi è un capolavoro IBSA Derma](/dam/jcr:c08b2399-f07f-4d9c-a77b-3e60d67af7aa/derma.jpg)