News

IBSA punta all'eccellenza nel packaging: la confezione di Profhilo in corsa per l'European Carton Excellence Award

18 settembre 2020

Innovare e operare responsabilmente per promuovere lo sviluppo economico e il benessere sociale è parte integrante della filosofia di IBSA, un valore aziendale che si traduce anche in una grandissima attenzione a tutti gli aspetti di qualità e sviluppo del packaging dei propri prodotti. Così, grazie a un’importante azione di ricerca, è nato il cofanetto Profhilo ora in corsa per lo “European Carton Excellence Award”, l’oscar delle confezioni che premia e celebra le idee più belle, funzionali, creative e di successo realizzate in cartoncino.

Stiamo parlando di una confezione del tutto nuova, che presenta quattro peculiarità: prima di tutto è sicura, in quanto tamper evident, ovvero capace di mostrare immediatamente e in maniera irreversibile qualsiasi tentativo di manomissione. Secondo, è una confezione innovativa, in quanto si tratta di un astuccio che diventa un cofanetto, realizzato rispettando i più moderni canoni di user experience e di design. Terzo, stiamo parlando di un prodotto di altissima qualità, costruito con materiali pregiati.
Sono infatti quattro i valori fondanti di IBSA: la persona e la sua cura; l’innovazione come ricerca costante di soluzioni terapeutiche più pratiche ed efficaci; la qualità come obiettivo primario di ogni segmento di attività; la responsabilità verso la persona e l’ambiente.

“Per Profhilo, prodotto basato su una tecnologia innovativa che ha creato una nuova concezione di acido ialuronico, è stato realizzato un packaging ad ‘opera d’arte’, che esprime la filosofia di IBSA DERMA ‘ognuno di noi è un capolavoro’” - afferma Maria Bisogni, Marketing & Communication Manager, Dermoaesthetic Department.

È possibile esprimere il proprio gradimento per il packaging di Profhilo, cliccando qui: voting.procarton.com

Condividi sui tuoi canali social