Corporate

10° edizione AboutPharma Digital Awards: IBSA vince il Best Digital Project

Telemedicina_IBSA_DigitalAwards_

Un grande successo. Questa la sintesi della serata degli AboutPharma Digital Awards, l’appuntamento annuale organizzato dal gruppo editoriale AboutPharma – un punto di riferimento per il mondo farmaceutico, dei dispositivi medici, delle biotecnologie e di tutte le aziende legate al settore Life Science – per premiare l’innovazione digitale nell’ambito healthcare, nella cornice dell’Allianz Cloud a Milano.  

Un evento molto atteso al quale hanno preso parte numerose aziende, in un’edizione speciale di questa iniziativa: ricorre infatti quest’anno il decimo anniversario del Premio dedicato ai progetti che valorizzano la digitalizzazione del mondo sanitario. IBSA Farmaceutici, infatti vince il Best Digital Project nella categoria Telemedicina con App BabyHeART - Advanced Digital Medicine. Avviato nel 2013 con sole 89 proposte, il progetto degli AboutPharma Digital Awards con il passare del tempo è cresciuto fino a includere quest’anno 652 candidature in gara e a introdurre alcune novità, tra cui la presenza di nuove categorie - ad oggi 18 in tutto – e un premio inedito nella sezione “Company Award”. In questi 10 anni, AboutPharma ha raccontato lo sviluppo e l’evoluzione della digitalizzazione nel settore della salute, mostrando tutte le potenzialità degli strumenti digitali e i benefici che questi possono portare quando sono messi al servizio, in particolare, di pazienti e professionisti sanitari. Tutti i progetti presentati sono stati valutati sulla base di 3 criteri: idea, con cui si valuta l’originalità e la innovatività dell’approccio; action, con cui si valuta la qualità esecutiva del progetto, tenendo conto sia della capacità di coinvolgere tutti gli stakeholder e che del rispetto delle tempistiche predefinite; infine results, ossia il raggiungimento degli obiettivi del progetto. 

IBSA agli AboutPharma Digital Awards 2023

1684442085036

 

In questo contesto IBSA Farmaceutici, candidata tra le Best Social Company, si è dimostrata un’azienda capace di cogliere le opportunità della digital transformation, di avere visione strategica, creatività e innovazione tecnologica per offrire un supporto innovativo ai pazienti e ai loro caregiver.  

AboutPharma Digital Awards - 10° edizione