Aree Terapeutiche

Vitamine in “film”

IBSA è sinonimo di innovazione nel campo della ricerca scientifica, un percorso di sviluppo che è anche una sfida quotidiana per evolversi costantemente e avvicinarsi ai bisogni delle persone. Un esempio è l’esclusiva tecnologia brevettata IBSA FilmTec® applicata a Vitamina B IBSA, che permette di integrare l’apporto giornaliero delle vitamine del gruppo B (B6, B9 e B12), attraverso un sottilissimo film orodispersibile che si scioglie rapidamente in bocca in pochi secondi, senza bisogno di acqua, al gradevole gusto arancia.

Questa nuova modalità di presentazione all’avanguardia, realizzata da IBSA in Italia, permette di assumere ovunque e in qualunque momento, sostanze preziose per il nostro corpo come le vitamine del gruppo B. Nei casi di necessità esse sono in grado di contribuire alla riduzione di stanchezza e affaticamento e alla normale funzione del sistema immunitario.

format_social

La novità introdotta da IBSA incontra le esigenze di un numero sempre più consistente di persone: si stima che circa 9 italiani su 10 manifestino sintomi da stress ed affaticamento (Fonte: Federchimica, ricerca promossa da Assosalute). La stanchezza può essere correlata a periodi di stress, a convalescenza o a cambi di stagione.

Per coloro che necessitano di integrare il fabbisogno giornaliero di vitamine del gruppo B è nata la nuova Vitamina B IBSA, l’integratore alimentare che si assume facilmente attraverso un film orodispersibile, a base di vitamina B6, B12 e acido folico (vitamina B9), che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario, alla riduzione dell’affaticamento e alla normale funzione psicologica.