Corporate

IBSA FARMACEUTICI ALLA CONTINUA RICERCA DELL’ECCELLENZA

IBSA Careers

Talento, capacità, flessibilità, spirito d’iniziativa e passione. Queste e molte altre qualità sono ciò di cui IBSA Farmaceutici ha bisogno per costruire e far crescere la sua squadra di collaboratori. Un team di persone che possano aiutare l’azienda a innovare per poter affrontare le attuali sfide di salute e del mercato, in un contesto che cambia giorno per giorno, puntando sempre all’eccellenza.

Per intercettare nuove risorse con capacità e competenze sempre più aggiornate, IBSA Farmaceutici ha aperto sul proprio sito web la sezione “Careers”, una pagina che mette subito in evidenza non solo le opportunità lavorative attualmente aperte in azienda, ma anche gli elementi centrali che guidano la ricerca e la selezione dei nuovi potenziali collaboratori.

Card 04

 

La nuova pagina è quindi anche uno strumento che offre ai candidati uno spiraglio per entrare e capire fin da subito qual è lo spirito che anima l’azienda, i suoi valori e punti di forza. E proprio le persone rappresentano il cuore di ogni attività di IBSA, sono un asset strategico per la sua crescita ed è per questo che grande attenzione e cura viene dedicata alla loro formazione e sviluppo professionale e al loro benessere.

Grazie a un ambiente solidale e inclusivo, al forte spirito di identità che si accompagna a collaborazione, fiducia, empatia, le persone vivono in un clima disteso e partecipativo e si sentono ispirate a migliorarsi e guardare a un futuro dove ognuno può fare davvero la differenza.

Visita la pagina e scopri tutte le novità: Careers - IBSA Farmaceutici