Awareness campaign

Continua l’impegno di IBSA nello sport: un video per essere al fianco dei nostri partner

IBSA Italia, da sempre attenta alle esigenze dei pazienti, mette a disposizione le proprie competenze nella ricerca di soluzioni innovative, efficaci e sicure per la veloce risoluzione delle più comuni problematiche legate alla pratica sportiva, rivolgendosi alle persone che conducono una vita attiva e agli sportivi, sia amatoriali che professionisti.

Inoltre, lo sport è portatore di importanti valori etici e culturali che IBSA condivide. Per questo abbiamo scelto di stringere diverse partnership legate al settore: U.C. Sampdoria, LBA - Lega Basket di Serie A, Zebre Rugby Club, Internazionali di Tennis di Roma, Divisione Calcio a 5.

Lo sport promuove valori come passione, impegno, dedizione, rispetto delle regole e correttezza verso l’avversario. Valori nei quali anche noi come Azienda ci riconosciamo”, ricorda Luca Crippa, CEO & Managing Director IBSA Pharma Italia.

Anche se le manifestazioni e i campionati sono fermi, con questo video vogliamo celebrare i valori dello sport e ringraziare i nostri partner, in attesa di poter tornare in campo al loro fianco. Buona visione!