News

“Meet IBSA. We care for our people”

01 luglio 2022

Non c’è modo migliore di far conoscere la storia, i valori e l’attività di un’azienda se non attraverso il racconto e la passione di chi ogni giorno la vive in prima persona. Il nuovo progetto “Meet IBSA. We Care for Our People” risponde a questo obiettivo attraverso una narrazione che vede le Persone di IBSA protagoniste e partecipe di una realtà in costante crescita ed evoluzione.

Un modo diverso di mostrare quella che costituisce la vera e propria cultura etica, responsabile e sostenibile di IBSA Farmaceutici: un senso di condivisione e di appartenenza profonda a un gruppo che crede negli stessi valori e nei pilastri fondanti dell’azienda - Persona, Innovazione, Qualità, Responsabilità – facendone una fonte di ispirazione per il lavoro di ogni giorno.

Un lavoro che assume i tratti della concretezza e della tangibilità quando prende la forma di soluzioni terapeutiche che impattano, in meglio, sulla qualità di vita delle persone per garantirne un miglioramento. È questo quello che emerge nei racconti dei collaboratori di IBSA Farmaceutici che hanno aderito al progetto MEET IBSA.

21 proagonisti che rappresentano dunque i volti – giovani, freschi e pieni di entusiasmo – della serie di videoclip realizzate dall’azienda e disponibili sui canali social istituzionali tra cui anche iInstagram IBSA Farmaceutici, dove sono stati lanciati tutti reels singoli che appronfondiscono le attività e le responsabilità di ognuno: clicca qui e scopri di più!

Passione, emozioni, etica, trasparenza, senso di responsabilità, crescita professionale e umana sono i valori che si ritrovano nella voce e negli occhi. di questi giovani ragazzi, che non solo credono in ciò che fanno, ma sono determinati a farlo bene per contribuire – tutti insieme a migliorare la vita delle persone.

CONDIVIDI SUI TUOI CANALI SOCIAL