Sport

IBSA Farmaceutici protagonista ai MI GAMES

Giocate spettacolari, location suggestive, atleti da ogni parte d’Italia: questo è Mi Games, il tour sportivo più grande d’Italia.  

Mi Games è nato dall’idea di un gruppo di ragazzi milanesi, che nel 2014 decisero di creare una manifestazione che unisse il calcio 5vs5, il basket 3vs3 e il beach volley 4vs4 in un unico luogo. L’evento è cresciuto nel tempo, fino a diventare quello che oggi è il più grande tour sportivo in Italia, coinvolgendo oltre 7.000 atleti amatoriali e più di 900 squadre. Quest’anno il MI Games è giunto alla nona edizione, con tornei di calcio, basket e beach volley che seguono il motto: “Live The City, Live The Sport” ossia la possibilità di vivere lo sport e allo stesso tempo la città. 

MI GAMES

IBSA Farmaceutici crede nel progetto e nei valori del MI Games, sintetizzati dal claim “Live The City, Live The Sport”, perciò è fiera di annunciare di essere entrata a far parte del mondo dei MI Gamers come Platinum Sponsor. In questo modo l'azienda conferma la sua attenzione verso i valori che caratterizzano il mondo dello Sport, come la passione e la determinazione, perchè sono anche gli ideali in cui crede e si riconosce.  

Perché promuovere lo sport significa investire sulla salute.  

Torneo Ping Pong a Santa Margherita Ligure