Sport

IBSA Farmaceutici conferma la presenza a fianco della U.C. Sampdoria, delle Zebre rugby e della LBA

IBSA Farmaceutici crede nello sport come veicolo di grande efficacia per trasmettere i valori di riferimento per l’azienda e per queste ragioni, conferma anche per il 2022-23 la partnership con la Sampdoria, le Zebre Rugby e la Lega Basket Serie A - LBA.

“IBSA Farmaceutici condivide con lo sport la passione,l' impegno, la dedizione, il rispetto delle regole, e il gioco di squadra” - ha dichiarato Giuseppe Celiberti, Direttore Commerciale di IBSA Farmaceutici. “Siamo orgogliosi di condividere con i nostri partner questi valori, perché siamo convinti che fare sport significhi vivere appieno la comunità”. 

Anche per la prossima stagione, quindi, il diamante IBSA sarà presente sulle maglie della Sampdoria e delle Zebre Rugby, mentre con la LBA si conferma il ruolo di Medical Sponsor della Lega e di Title Sponsor della Next Gen, la competizione dedicata agli under 19. Sui canali istituzionali di IBSA Farmaceutici racconteremo le avventure degli atleti in campo. Non perdetevi gli aggiornamenti!
 

 

Partnership 2022-2023