IBSA si conferma top sponsor del Venezia FC per la stagione 2020/2021

Lugano, 25 settembre 2020 – Il gruppo IBSA ha rinnovato la partnership con il Venezia Football Club, confermandosi Top Sponsor anche per la stagione 2020/2021.

Questa sponsorizzazione, la più recente avviata da IBSA, conferma la sempre maggiore attenzione dell’azienda nel mondo dello sport, forte di un’offerta terapeutica che si rivolge, in modo particolare, alle persone che conducono una vita attiva e agli sportivi sia amatoriali che professionisti.

“Siamo orgogliosi di proseguire questa partnership, che vede IBSA al fianco della città italiana con una forte vocazione internazionale, grazie alla sua ricca storia (l’anno prossimo celebrerà 1600 anni dalla fondazione), alle sue bellezze e alle manifestazioni culturali che attraggano persone da tutto il mondo”, ha dichiarato Silvio Dionisi, Head of Strategic Marketing di IBSA Group. “Passione, impegno, dedizione e rispetto dell’avversario, sono valori di cui lo sport è portatore e in cui anche IBSA si riconosce e che vuole comunicare anche grazie a realtà come il Venezia FC”.

“Sono felice per questa riconferma che vedrà il nostro marchio a fianco di quello di un’azienda di primo piano nel panorama farmaceutico internazionale anche per la prossima stagione sportiva”, ha dichiarato il presidente del Venezia FC Duncan Niederauer. “La sostenibilità, l’innovazione e la qualità sono i principi su cui si fonda IBSA e sono valori nei quali si rispecchia anche il nostro club.”

Il logo IBSA sarà dunque sulle maglie del club arancioneroverde anche per la prossima stagione, che si apre sabato 26 settembre con il derby Venezia FC - LR Vicenza nello stadio veneziano Pier Luigi Penzo.

Maggiori dettagli