Sport

IBSA Italy primo Sponsor di maglia per la squadra femminile della A.S. Roma

Foto Gallery 3

IBSA Italy è orgogliosa di annunciare una nuova sponsorizzazione nel mondo dello sport, per la stagione 2023/2024, infatti, il diamante IBSA comparirà sulle divise  della squadra di calcio femminile dell’AS Roma, come primo sponsor di maglia esclusivo. Si tratta di una nuova partnership storica perché è la prima volta che la squadra femminile della Roma ha uno sponsor di maglia in esclusiva.

“Siamo orgogliosi di questa nuova sponsorizzazione che ci vede al fianco di una delle più importanti squadre di calcio femminile nel panorama italiano e che è Campione d’Italia per la stagione 22/23”, ha dichiarato Massimiliano Licenziati, Presidente IBSA Italy. “IBSA è presente nel mondo dello sport da ormai sei anni, per i valori sani che trasmette, ma questa sponsorizzazione ha un valore speciale, perché riflette l’impegno di IBSA verso le donne che, grazie al loro talento, svolgono quotidianamente un ruolo chiave all’interno dell’azienda e in tutti in campi in cui operano”.

Foto Gallery 2

“Consideriamo la partnership con IBSA Italy un’opportunità straordinaria per accrescere il valore del nostro Club, intraprendere un percorso condiviso che va oltre la sponsorizzazione della maglia e contribuire insieme all’affermazione del movimento calcistico femminile”, ha dichiarato Lina Souloukou, Chief Executive Officer & General Manager del Club.

La sponsorizzazione della AS Roma femminile si aggiunge a quelle della Federazione Italiana Pallacanestro – FIP, di cui IBSA Italy è main sponsor, della Lega Basket serie A – LBA, di cui è medical sponsor e title sponsor della Next Gen, delle Zebre Rugby come back jersey sponsor, di Giulia Gabbrielleschi, nuotatrice specializzata nel nuoto di fondo, e degli Amatori Wasken Lodi, di cui è premium sponsor. Per il comunicato stampa clicca qui.