Sport

Hockey su pista: IBSA Farmaceutici è Premium sponsor della squadra Amatori Wasken Lodi

Inizia la stagione sportiva 2022/2023 e la Amatori Wasken Lodi scende in campo con un nuovo alleato: IBSA Farmaceutici. L’azienda sarà infatti il Premium Sponsor della squadra di hockey su pista che ha iniziato il campionato di serie A1 con il diamante blu di IBSA sulle magliette dei propri atleti.

Con un palmares che vanta importanti vittorie e riconoscimenti – dalla Super Coppa nel 2016/17, passando per gli Scudetti nel 2017/18 e nel 2020/21 e la Coppa Italia nello stesso anno – la Amatori Lodi ha un grande seguito ed è motivo di orgoglio per tutti i tifosi giallorossi, che sono pronti anche quest’anno a sostenere il team in tutte le partite della stagione. Lo stesso farà IBSA Farmaceutici, insieme a Tecnogenetics, che hanno scelto di supportare la squadra proprio per condividere le grandi emozioni che solo lo sport può regalare, facendo sentire la propria vicinanza e partecipazione sul territorio lodigiano.

Quest’ultima partnership siglata da IBSA si aggiunge alle tante altre iniziative e progetti che l’azienda sostiene in ambito sportivo da ormai diversi anni, abbracciando svariate discipline agonistiche e facendosi promotore di valori e messaggi positivi, di aggregazione e collaborazione, oltre che di benessere e salute. Dallo spirito di condivisione agli effetti benefici sulla salute, lo sport è infatti per IBSA un connubio perfetto di socialità, divertimento, passione e esercizio fisico: tutti ingredienti indispensabili per arrivare a vivere uno stile di vita sano e un benessere completo. In poche parole, pura ENERGIA TERAPEUTICA.

Amatori Wasken Lodi