Corporate

È online il nuovo profilo Instagram ufficiale di @IBSAFarmaceutici

Celebrare il benessere della persona, l’innovazione della scienza, l’eccellenza della qualità. Con queste parole, IBSA Farmaceutici si presenta e inaugura il suo nuovo canale Instagram @ibsafarmaceutici.

Un nuovo spazio, ricco di contenuti dedicati alle persone e al benessere di tutti, dove raccontare in modo diverso le tante attività e i temi più cari all’Azienda, spaziando dalla sostenibilità alla centralità delle Persone, dall’innovazione scientifica e tecnologica alla responsabilità sociale, fino ad arrivare allo sport.

IBSA_Instagram

Un racconto che trova nella forza delle immagini la sua chiave narrativa e che, proprio attraverso foto, card, reel e video, vuole incuriosire un pubblico sempre più allargato, per creare una community che possa sentirsi ispirata e coinvolta nel conoscere i diversi spunti che gravitano attorno a un tema così sfaccettato come quello della salute e del benessere, nel suo senso più ampio.

Grazie a un piano editoriale ricco e strutturato, gli utenti potranno non solo conoscere IBSA Farmaceutici – con tutte le sue novità in ambito terapeutico e i tanti progetti e iniziative di responsabilità sociale e a favore dei pazienti – ma anche familiarizzare con argomenti di grande attualità che riguardano la salute di tutti.  

Passione, impegno, dedizione e ancora tecnologia, scienza e cultura saranno al centro di questo nuovo capitolo della comunicazione di IBSA Farmaceutici.