Corporate

IBSA protagonista all’IMCAS World Congress 2022

Dal 3 al 5 giugno IBSA parteciperà all’IMCAS Parigi 2022, il più importante congresso internazionale dedicato alla medicina estetica. Un’occasione per confrontarsi con i maggiori esperti e discutere i progressi e le innovazioni della dermatologia, della chirurgia plastica e della scienza dell'invecchiamento. 
Con una expertise unica e consolidata nel tempo, IBSA è un importante player del settore e uno dei leader mondiali nello sviluppo di prodotti a base di acido ialuronico. Attraverso la visione innovativa, gli investimenti in Ricerca e Sviluppo IBSA esporta in oltre 90 mercati internazionali il know-how e l’eccellenza del made in Italy. 

I tre giorni di simposi, workshop e conferenze saranno un’opportunità di scambio proficuo e costruttivo sulle tematiche di medicina estetica.
All’interno dell’IMCAS Global Market Summit, il congresso offre momenti di confronto come la World Tribune, di carattere più economico. Luca Crippa, CEO & Managing Director di IBSA Farmaceutici, interverrà alla “Consumables roundtable” sul tema degli iniettabili analizzando il mercato della dermatologia insieme ad altri leader del settore per discutere su future acquisizioni, innovazioni, strategie e investimenti. 
Con una gamma di prodotti a base di acido ialuronico ideali per viso e corpo, IBSA gioca un ruolo primario nel campo della medicina estetica e mette a disposizione dei pazienti la propria expertise per preservare, proteggere e celebrare la bellezza autentica delle persone.  
 

IMCAS