Aree Terapeutiche

VITAMINA D3 in scena nei luoghi simbolo di Milano

IBSA_Farmaceutici_Vitamina_D3_campagna_Milano_social

La vitamina D, conosciuta come “vitamina del sole”, è un alleato prezioso per il benessere del nostro organismo: contribuisce infatti al normale funzionamento del sistema immunitario, al normale assorbimento e utilizzo di calcio e fosforo e al mantenimento di ossa e denti sani. 
La ricerca, Made in Italy, portata avanti da IBSA, ha permesso di sviluppare su scala industriale una nuova forma di dosaggio che facilita l’assunzione della Vit D, utilizzando la tecnologia brevettata IBSA FilmTec®. I film orodispersibili (ODF) contenenti vitamina D3 si dissolvono in pochi secondi una volta appoggiati sulla lingua, senza bisogno di acqua, ed hanno un gradevole gusto di arancia.

IBSA ha deciso di celebrare la Vitamina D3 IBSA, vincitrice del titolo “Eletto Prodotto dell’anno 2021”,  con una campagna comunicazionale volta a dare visibilità a questa tecnologia innovativa. 

Dal 17 al 30 ottobre, il centro di Milano sarà una vetrina per VITAMINA D3 IBSA. Tra i luoghi coinvolti, tre punti simbolo della città, dove sono installati impianti pubblicitari con schermi giganti che proietteranno le immagini dello spot Vitamina D3 IBSA: 


-    Piazza Gae Aulenti, la più moderna di Milano;
-    Piazza Alvar Aalto, nel Centro Direzionale di Milano;
-    Piazza San Babila, in pieno centro storico di Milano;

 

 

Lo spot di Vitamina D3 IBSA sarà visibile per oltre due settimane a più di novecentomila persone che ogni giorno transitano nel cuore della città. IBSA investe in questo progetto perché crede fortemente nell’innovazione tecnologica volta a offrire forme farmaceutiche in grado di soddisfare i bisogni delle persone.