Aree Terapeutiche

Un altro Tram IBSA vestito di azzurro in giro per Milano!

Vecchi e pieni di fascino o modernissimi e veloci, i tram di Milano sono una delle icone della città, sono come il Duomo o Brera o gli Obei Obei. Sono qualcosa di quotidiano, nella vita dei milanesi, e così familiari che per identificarli basta un numero, non serve dire altro. “Senta – chiede una persona alla fermata – quand’è che passa il 18?”. “A minuti, è appena passato il 4”.

Con il tram vestito di azzurro IBSA vuole essere vicina alla vita quotidiana di ogni persona e, attraverso una modalità di comunicazione del tutto innovativa, lancia un messaggio di benessere: muoversi liberamente, stare bene e non sentire più dolore.
Il tram ha i colori del packaging di uno dei suoi brand, Made in Italy, più noti.

Un gel studiato per contrastare il dolore osteoarticolare, formulato con nanotecnologie, per favorire la penetrazione rapida e profonda del principio attivo, nel flacone airless realizzato con tecnologia Bag on Valve (BoV).

Tram IBSA Flector a Milano

Il tram vestito d’azzurro corre su rotaia a Milano da settembre 2020 e la sua corsa terminerà il 31 gennaio 2021. In attesa di tornare a correre, camminare, passeggiare per le strade delle principali città italiane, IBSA augura a tutti Buon Anno!