Aree Terapeutiche

IBSA si afferma nella Fertilità con BabyHeART

IBSA presenta BabyHeART, il nuovo progetto a supporto di tutte le coppie che desiderano avere un figlio. Con BabyHeART i futuri genitori sono accompagnati in ogni fase della Procreazione Medicalmente Assistita: dalla raccolta di informazioni al contatto e al dialogo con i medici, attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative che semplificano i rapporti tra specialisti e coppie, agevolando lo svolgimento del percorso.

C’è il cuore nel nome e nel progetto. Cuore, perché ogni medico investe passione in ogni percorso di PMA, e HeART - Help to Assisted Reproductive Technology -, perché è innovazione tecnologica a supporto della medicina.

Cuore, perché il battito è il primo segnale di vita che una mamma ha dentro di sé, è la prova concreta che il percorso ha avuto successo e che il sogno si sta avverando. Quel sogno diventato raggiungibile grazie ad un uso sapiente delle risorse che la natura ci offre. Infatti IBSA, che da sempre si definisce “Inspired by Nature”, riconosce nel processo che rende genitori quelle stesse tappe che la natura percorre per creare le cose. È solo grazie all’allineamento di molteplici condizioni che la natura ci restituisce il più grande dono della vita: il miracolo del concepimento. Così IBSA, sempre al fianco delle future famiglie, con il progetto BabyHeART si ripromette di diventare un nuovo cuore, vivo e pulsante nell’ambito della PMA, in cui tecnologia e passione sono riunite in un solo nome per aiutare a generare la vita.

“IBSA ha strutturato il progetto BabyHeART mettendo in campo un approccio multicanale e tecnologico per dare un sostegno concreto alle coppie e per agevolare la loro relazione con il medico specialista” - afferma Sharon Gulisano, Senior Product Manager Medicina della Riproduzione - siamo molto orgogliosi di aver messo a punto questo progetto che, con il suo nome e logo riconoscibili , firmerà importanti iniziative nel corso del 2021 confermando l’impegno di IBSA e il suo forte posizionamento nell’ambito fertilità e della Procreazione Medicalmente Assistita”.