News

IBSA rinnova il suo impegno nello sport: è anche così che concretizziamo i nostri valori

13 ottobre 2020

Con l’arrivo dell’autunno c’è un appuntamento al quale nessuno sportivo potrebbe mai mancare: il campionato. Calcio, pallacanestro, rugby: non importa quale sia lo sport, quel che conta è esserci: in campo a giocare o sugli spalti a tifare la propria squadra del cuore, a provare brividi, a sentirsi parte di quel mondo di colori, emozioni e speranze che chiamiamo comunemente gioco.
Purtroppo, quest’anno non tutti potremo essere sugli spalti. Spiace, certo, ma ogni tifoso, ogni sportivo sa che questo è un piccolo prezzo da pagare per la sicurezza di tutti. E allora dovremo tifare ancora più forte davanti a internet o alla tv, perché da ogni casa si alzi un grido che riempia il vuoto delle curve e degli anelli e arrivi al cuore dei giocatori, così da spronarli a dare ancora qualcosa oltre al loro massimo.

Come ogni anno, anche in questa stagione 2020-2021 IBSA vuole essere parte attiva di questo spettacolo fatto di gesti atletici, valori e solidarietà.

Per questa ragione sono state rinnovate tutte le collaborazioni in essere lo scorso anno: il logo IBSA sarà presente anche quest’anno sulla maglia della Sampdoria (definita ‘la maglia più bella del mondo’ dalla nota emittente internazionale ESPN) e su quella arancio-verde del Venezia Football Club, la Lega A di Basket potrà ancora contare sul partenariato con IBSA e Le Zebre di Parma torneranno a correre con l’appoggio della nostra azienda, come sempre.

Questo perché tutte le persone di IBSA credono fortemente che i valori dello sport siano qualcosa che si sposa perfettamente con il senso stesso dell’appartenenza alla nostra comunità. Non c’è benessere senza solidarietà, non c’è progresso senza sacrificio, non c’è miglioramento senza pratica e ricerca, non c’è crescita senza investimento. Ecco cosa significa dunque per IBSA essere parte attiva del mondo dello sport: mettere in pratica i propri valori, così da renderli concreti ogni giorno.

Condividi sui tuoi canali social