Aree Terapeutiche

Online IALUSET.IT, il sito di chi di pelle se ne intende

Da oggi è online IALUSET.IT, il sito interamente dedicato ai nostri prodotti per il trattamento della pelle (skin care).

Idratazione e protezione sono un binomio fondamentale per aiutare a prendersi cura della pelle lesionata: IBSA ha sviluppato prodotti a base di acido ialuronico e altri componenti capaci di rispettare l’epidermide e favorire una pronta riepitelizzazione.

Ialuset.it non è soltanto una vetrina, ma un vero e proprio indice di rimedi per trattare i piccoli problemi quotidiani che possono interessare la pelle. Nelle pagine del sito sono infatti presenti molti articoli che trattano i temi più diffusi sul trattamento e la protezione della pelle, scritti secondo criteri e rigore scientifici ma con un linguaggio semplice e diretto. Tra le numerose soluzioni illustrate ci sono ad esempio le risposte a come prendersi cura di un tatuaggio appena fatto o a come alleviare il fastidio dopo una ceretta o la rasatura della barba. Inoltre, nel sito si parla ampiamente di tutti i piccoli traumi e le difficoltà che la nostra pelle deve affrontare ogni giorno, con spiegazioni esaurienti di come agire per curare in casa i disturbi più lievi.

Ialuset.it è uno strumento di approfondimento e consultazione importante, che racchiude tutti i valori e le competenze di IBSA. E’ un ambiente digitale pensato per aiutare le persone a far fronte a tutti i piccoli malanni che possono quotidianamente colpire la nostra pelle.