Aree Terapeutiche

IBSA lancia i nuovi integratori alimentari con l’esclusiva tecnologia FilmTec®: ultrasottili e innovativi

Stanchezza, spossatezza, difficoltà ad addormentarsi: problematiche molto comuni che spesso segnalano un deficit per ridotto apporto oppure per aumentato fabbisogno di vitamine o sostanze nutritive importanti per il benessere dell’organismo. Infatti, non sempre la sintesi e l’assunzione di vitamine e sostanze nutrienti avviene in un modo adeguato.
Per affrontare in maniera semplice e innovativa le piccole sfide quotidiane, IBSA ha sviluppato tre nuovi integratori alimentari, con tecnologia brevettata IBSA FilmTec®, in film orodispersibile (ODF): Vitamina B IBSA, che riduce  stanchezza e affaticamento; Vitamina B12 IBSA, che aiuta il normale metabolismo energetico; Melatonina IBSA, che facilita l’induzione del sonno.
 

Nuovi integratori alimentari con tecnologia brevettata IBSA FilmTec®

Gli integratori in film orodispersibile (ODF) si possono assumere ovunque, senza acqua, facilitando la somministrazione precisa della dose contenuta, si presentano confezionati in monodose e questo garantisce anche un elevato grado di igiene. Sono facili da assumersi anche dalle persone con difficoltà di deglutizione. 
I nuovi ODF offrono, infine, ulteriori vantaggi: sono senza glutine, senza ogm e senza lattosio, contengono meno di 1 Kcaloria ed hanno un aroma che rende l’assunzione gradevole.
Le informazioni sugli integratori in film orodispersibili sono disponibili nei siti dedicati: vitaminabibsa.it, vitaminab12ibsa.it, melatoninaibsa.it.