News

IBSA DERMA SI ESPANDE IN BRASILE PER PRESENTARE LA BELLEZZA AUTENTICA

04 maggio 2022

In occasione del 32° Congresso Brasileiro de Cirurgia Dermatológica a Recife organizzato da SBCD (Sociedade Brasileira de Cirurgia Dermatologica) IBSA Derma lancia la linea Profhilo® in Brasile, uno dei mercati internazionali più importanti e di grande potenziale.
L’ingresso in tale mercato, dopo il successo ottenuto in UK, Emirati Arabi, Singapore e in altri 75 paesi del mondo, rappresenta per IBSA una grande opportunità per promuovere quel modello di "bellezza autentica" che ci rende unici e insostituibili.


Infatti, attraverso il tour che ha toccato le città di Recife, Rio de Janeiro e San Paolo, IBSA ha presentato ai professionisti di settore ed a diverse centinaia di partners scientifici e commerciali, l’innovazione e le sue tecnologie. In particolare, la tecnologia NAHYCO® brevettata, diventata un punto di riferimento a livello mondiale per il biorimodellamento della lassità cutanea di viso e corpo. 

Luca Crippa - CEO & Managing Director IBSA Farmaceutici 1 di 7
Tania Pirazzini - Head of Global Dermoaesthetic Department 2 di 7
Dr.Gabriel Siquier - Dameto Clinics International 3 di 7
Luca Crippa - CEO & Managing Director IBSA Farmaceutici 4 di 7
32° Congresso Brasileiro de Cirurgia Dermatológica 5 di 7
32° Congresso Brasileiro de Cirurgia Dermatológica 6 di 7
7 di 7

“Il Brasile rappresenta una tappa fondamentale nel processo di espansione internazionale di IBSA” - racconta Tania Pirazzini, Head of Dermoaesthetic Department. “Una tappa che conferma la scelta strategica e vincente di valorizzare la bellezza autentica che viene da dentro e si diffonde attraverso la pelle.
Il brand entra infatti nel secondo mercato mondiale della medicina estetica grazie alla partnership siglata con il distributore locale PoL Lux Brasil, dando supporto alle cliniche e ai KOL locali con training e workshop ad hoc.

“A premiare il successo di IBSA - afferma Luca Crippa, CEO & Managing Director di IBSA Farmaceutici – è la visione innovativa, gli investimenti in Ricerca e Sviluppo e il talento delle Persone che consentono di portare oltre i confini il nostro know-how e l’eccellenza del made in Italy”.
 

Condividi sui tuoi canali social