Corporate

IBSA attraverso le persone: Alessandro Di Martino, l’esperienza

L’umiltà, l’esperienza, il buon senso e la perseveranza sono valori di importanza fondamentale per ottenere i risultati prestabiliti.
Ma se non si ha ben chiara la situazione da cui si proviene e di quella in cui ci si trova, è difficile avere una visione del traguardo che si vuole raggiungere e trovare, quindi, il coraggio di perseguirlo.
Dall’intuizione originaria, alla verifica della possibilità della sua attuazione pratica, allo sviluppo del progetto, all’investimento, alla realizzazione, all’organizzazione finale: questo non sarebbe stato possibile senza la consapevolezza di una giusta mescolanza dei valori citati sopra.
Il Dottor Alessandro di Martino che oggi guida alcuni progetti speciali per il Gruppo, ha vissuto in prima persona tutto questi passaggi utili allo sviluppo del prodotto - dall’idea alla sua realizzazione - ed è quindi in grado di illustrare alcuni esempi pratici che hanno portato IBSA a sviluppare “farmaci nella loro forma migliore”, esclusivamente nell’ottica di andare incontro alle necessità ed alle aspettative dei pazienti.    

Buona visione!