Aree Terapeutiche

IBSA Derma approda in Brasile

Dopo il successo ottenuto in UK, Emirati Arabi, Singapore e in altri 75 paesi del mondo, è arrivato il momento di sbarcare anche in Brasile. IBSA Derma infatti, entra nel secondo mercato mondiale della medicina estetica grazie alla partnership siglata con il distributore locale Pol Lux Brasil. Una tappa fondamentale nel processo di espansione internazionale che conferma, dal punto di vista strategico, il successo della nuova idea di “bellezza autentica che viene da dentro e si diffonde attraverso la pelle”, promossa dalla divisione dermoestetica di IBSA Farmaceutici.

IBSA_IBSA Farmaceutici_IBSA Derma_Brasile_NAHYCO

Una bellezza che non conosce confini e che accomuna le donne di tutto il mondo e dell’universo intero. Rispetta la propria essenza, valorizza le differenze e preserva l’unicità di ciascuno. Un nuovo approccio che sposa pienamente la cultura diffusa in un paese come il Brasile che detiene il record mondiale di centri estetici e, forse non a caso, di Miss Universo.

La prima vittoria è già arrivata lo scorso 24 luglio quando IBSA Derma, durante l’esclusivo evento di lancio, ha presentato al mercato brasiliano una soluzione innovativa che soddisfa perfettamente le esigenze dei pazienti di oggi: la tecnologia brevettata NAHYCO® infatti, rappresenta un punto di rifermento a livello mondiale per il biorimodellamento nel trattamento della lassità cutanea di viso e corpo che esalta le caratteristiche positive e attenua quelle negative.

“Sono certo che questa scommessa importante per la nostra azienda sarà vinta, grazie al grande entusiasmo generato dall’evento di lancio e dalla consapevolezza di poter contribuire, da protagonisti, all’evoluzione del mercato brasiliano dove l’innovazione IBSA rappresenterà un punto di riferimento per medici e pazienti” interviene Leo Magnani, International Sales Manager della divisione dermoestetica.

IBSA_IBSA Farmaceutici_IBSA Derma_Brasile_NAHYCO

All’evento ha partecipato un gruppo di oltre 200 medici, selezionati fra i più rinomati professionisti del settore: chirurghi plastici, dermatologi e medici estetici. La faculty che ha presentato le unicità della tecnologia NAHYCO® era composta inoltre da alcuni IBSA Derma Ambassadors locali ed internazionali, quali, Hema Sundaram (USA), Dalvi Humzah (UK), Daniel Coimbra (Brasile) e Gisele Petrone (Brasile).

“Il Brasile è un paese multiculturale che ha delineato per decenni canoni di bellezza perseguiti in tutto il mondo. Oggi la tendenza a livello mondiale, e anche in Brasile, va verso la ricerca di una bellezza più autentica raggiungibile attraverso un approccio meno invasivo, grazie a prodotti innovativi e biocompatibili”, ha ricordato Tania Pirazzini, Head of dermoesthetic Business Unit.

What is beauty? I'll go to Brazil and tell you. | LinkedIn