Aree Terapeutiche

IBSA Derma Virtual Congress, second edition

Dopo il successo della prima edizione, IBSA rinnova l’appuntamento con una nuova edizione del Congresso virtuale ‘IBSA DERMA’. Il Virtual Congress sarà interamente focalizzato sulla punta di diamante del portafoglio prodotti della divisione dermoestetica, PROFHILO®, ripercorrendo la sua storia e le tappe principali che l’hanno portato al successo in 72 Paesi del mondo.

PROFHILO® è infatti uno dei trattamenti a base di acido ialuronico più apprezzati dai medici e più amati dalle pazienti, nato nei laboratori IBSA grazie ad all’innovativa tecnologia brevettata che permette di stabilizzare il complesso di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare senza agenti chimici aggiunti; per questo motivo PROFHILO® presenta un eccellente biocompatibilità. Ed è sempre grazie a questa tecnologia che è possibile offrire maggiori concentrazioni di acido ialuronico.

IBSA Derma Virtual Congress, second edition

“IBSA Derma – spiega Maria Bisogni Marketing & Communication Manager Dermoaesthetic Department di IBSA Farmaceutici - con la seconda edizione di questo congresso virtuale, offre agli specialisti la possibilità di partecipare ai Simposi ‘LIVE’ con una rosa di esperti e speaker internazionali, relazionarsi e confrontarsi con colleghi di tutto il mondo e di scoprire PROFHILO® negli stand virtuali dedicati a questo prodotto che è ormai riconosciuto come un prodotto ‘senza confini’”.