Sport

IBSA Farmaceutici fa il suo ingresso nel mondo del nuoto come sponsor di Giulia Gabbrielleschi

Schermata-2021-05-12-alle-14.12.17-768x503

IBSA Farmaceutici è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in una nuova disciplina, il nuoto, a fianco di Giulia Gabbrielleschi, una ragazza giovane e talentuosa, tesserata per la Nuotatori Pistoiesi e per il GS Fiamme oro Napoli – Polizia di Stato, che gareggerà per la Nazionale dell’Italfondo nella sua specialità, nuoto in acque libere. Il percorso di Giulia, classe 1996 e pistoiese di nascita, è già costellato di grandi successi: dopo il terzo gradino del podio ottenuto con i compagni della staffetta mista 4 x 1.5 chilometri, Giulia ha conquistato anche la medaglia di bronzo ai Mondiali di nuoto a Budapest 2022 nel fondo della 5 km donne in acque libere. Con questa nuova sponsorizzazione, IBSA Farmaceutici conferma la sua attenzione verso i valori che caratterizzano il mondo dello Sport e quello dell’Impresa. 

“Siamo orgogliosi di iniziare questa avventura con Giulia, atleta di livello internazionale e giovane talento del nuoto italiano in acque libere” - ha dichiarato Giuseppe Celiberti, direttore commerciale di IBSA Farmaceutici. “Passione, impegno, dedizione e determinazione sono i valori che Giulia rappresenta nella sua disciplina e in cui anche IBSA si riconosce”. 


“Sono emozionata ed entusiasta di questa Partnership” – ha commentato Giulia Gabbrielleschi. "Avere un’azienda come IBSA Farmaceutici al mio fianco è un onore e uno stimolo a impegnarmi sempre di più per raggiungere sempre nuovi traguardi, lieta di essere loro Testimonial”.