Corporate

Go live il nuovo sito web del Business Development

E’ online il sito ufficiale del Dipartimento di Business Development che nasce per supportare IBSA nell’attività di LICENSING e CDMO rivolta a tutti i paesi esteri europei ed extraeuropei.

Si tratta di un sito innovativo, che ha come obiettivo quello di dialogare con il target di riferimento, illustrando le peculiarità di prodotti e tecnologie, per favorire nuove opportunità di sviluppo industriale e di business. I principali eventi di settore internazionali, tra cui anche il CPHI in scena dal 25 Ottobre al 19 Novembre, rappresenteranno un importante canale di dialogo virtuale per approfondire le novità.

Grazie alla sua consolidata esperienza, alla sua capacità industriale e alle sue tecnologie proprietarie, IBSA è il partner ideale per servire altre aziende dell'industria farmaceutica, su base contrattuale, fornendo servizi completi dallo sviluppo del farmaco alla sua produzione per i mercati europei ed extraeuropei.
Per la prima volta sarà possibile accompagnare gli utenti, attraverso un viaggio digitale, in un portale interattivo, volto ad offrire una visione unitaria e compatta dell’azienda verso l’esterno, con un focus sull’intera user experience. 

“Innovare è la sfida quotidiana di IBSA, il punto focale di tutte le sue attività”, è questo il claim che il team di Business Development, guidato da Andrea Taborelli, ha seguito durante la preparazione di questo importante asset.

Visita il sito: www.businessdevelopment.ibsagroup.com i e resta in contatto con noi.

IBSA_FARMACEUITCI_BD_TEAM