Awareness campaign

BabyHeART: apre la comunicazione digitale al pubblico

Con la campagna BabyHeART, IBSA desidera raggiungere tutte le coppie che cercano un figlio per offrire il massimo supporto e guidarle nel percorso verso il concepimento. Per questo ha sviluppato diversi strumenti di comunicazione e servizi mirati.
Il cuore della comunicazione al pubblico della campagna BabyHeART di IBSA nell’ambito della Procreazione Medicalmente Assistita è rappresentato dai nuovi canali digitali, sito e social media. Il nuovo sito babyheart.it, sviluppato con il contributo di IBSA, affronta tutti i temi inerenti alla fertilità comprese le tecniche di riproduzione medicalmente assistita. Babyhearth.it vuole essere un punto di riferimento per le coppie che cercano un figlio grazie ad un linguaggio chiaro e alla ricchezza di contenuti scientifici e autorevoli. Il video in homepage introduce il tema della genitorialità.

Un blog affronta le varie tematiche scientifiche e legislative, dalla fertilità, agli strumenti diagnostici, alle tecniche di riproduzione offrendo notizie sempre aggiornate. Le pagine facebook e instagram ripropongono e rilanciano i contenuti del sito per raggiungere e coinvolgere il pubblico dei social media offrendo spunti di conversazione.

Siamo orgogliosi di aver contribuito allo sviluppo di questo ecosistema digitale che ha l’obiettivo di dare supporto alle coppie che desiderano un figlio e aiutare lo specialista nel dialogo con i suoi pazienti - afferma Sharon Gulisano Senior Product Manager - Medicina della Riproduzione

Un piano editoriale ricco e strutturato contribuirà alla loro evoluzione e alla crescita di una community partecipe e attiva.

Per accedere al sito: