Careers

HR Administration Specialist

Responsabilità

Con riporto diretto al HR Administration Manager, il/la candidato/a dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

  • Assicurare la corretta e puntuale gestione di tutti gli aspetti di amministrazione del personale relativa ai dipendenti, collaboratori, somministrati ed agenti (predisposizione contrattualistica, comunicazioni agli Enti, iter processo assunzione e stipula contratti di lavoro subordinato e non) nel rispetto della normativa, del CCNL applicato, delle procedure aziendali vigenti.
  • Garantire il controllo mensile dei cedolini paga, nel rispetto delle norme vigenti, curando il processo mensile di alimentazione ed aggiornamento del sistema payroll e anagrafiche personale dipendente.
  • Assicurare la gestione del post paga mensile (controllo CO.GE, fondi mensili e trimestrali previdenziali e assistenziali ecc). 
  • Fornire un supporto consulenziale a tutto il personale dipendente in relazione alle dinamiche del rapporto di lavoro: cartellino presenza mensile, richieste ferie e/o permessi vari, detrazioni d’imposta, Gestione eventi protetti Inps – Inail, malattia, infortunio, maternità, congedi, permessi per assistenza disabili.

Completano il profilo

Requisiti:

  • Laurea in discipline Economiche
  • Esperienza di almeno 5 anni suddivisi in primari Studi di consulenza del lavoro e realtà aziendali modernamente organizzate.
  • Ottima capacità di utilizzo del pacchetto office e competenze avanzate di elaborazione dati con Excel.
  • Conoscenza dell’applicativo Zucchetti
  • Preferibile conoscenza del CCNL Chimico farmaceutico
  • Buona conoscenza dell’inglese.

Sede di Lavoro: Lodi

Le candidature non in linea con i requisiti indicati, non saranno prese in considerazione.