Careers
HR Administration Specialist
Responsabilità
Con riporto diretto al HR Administration Manager, il/la candidato/a dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
- Assicurare la corretta e puntuale gestione di tutti gli aspetti di amministrazione del personale relativa ai dipendenti, collaboratori, somministrati ed agenti (predisposizione contrattualistica, comunicazioni agli Enti, iter processo assunzione e stipula contratti di lavoro subordinato e non) nel rispetto della normativa, del CCNL applicato, delle procedure aziendali vigenti.
- Garantire il controllo mensile dei cedolini paga, nel rispetto delle norme vigenti, curando il processo mensile di alimentazione ed aggiornamento del sistema payroll e anagrafiche personale dipendente.
- Assicurare la gestione del post paga mensile (controllo CO.GE, fondi mensili e trimestrali previdenziali e assistenziali ecc).
- Fornire un supporto consulenziale a tutto il personale dipendente in relazione alle dinamiche del rapporto di lavoro: cartellino presenza mensile, richieste ferie e/o permessi vari, detrazioni d’imposta, Gestione eventi protetti Inps – Inail, malattia, infortunio, maternità, congedi, permessi per assistenza disabili.
Completano il profilo
Requisiti:
- Laurea in discipline Economiche
- Esperienza di almeno 5 anni suddivisi in primari Studi di consulenza del lavoro e realtà aziendali modernamente organizzate.
- Ottima capacità di utilizzo del pacchetto office e competenze avanzate di elaborazione dati con Excel.
- Conoscenza dell’applicativo Zucchetti
- Preferibile conoscenza del CCNL Chimico farmaceutico
- Buona conoscenza dell’inglese.
Sede di Lavoro: Lodi
Le candidature non in linea con i requisiti indicati, non saranno prese in considerazione.