Careers
District manager
Responsabilità
Con riporto diretto al Sales Manager, il candidato sarà responsabile del coordinamento di Informatori Medico Scientifici dell’area di competenza, col fine di raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati dall’azienda.
In particolare, la risorsa dovrà:
- Coordinare i propri collaboratori, pianificando attività di affiancamento assicurandosi che ottemperino alle direttive aziendali.
- Condividere con l’Azienda il potenziale di sviluppo dei singoli collaboratori, evidenziandone punti di forza e aree di miglioramento.
- Assicurare la piena copertura del target clienti secondo la strategia aziendale, garantendo la tracciatura delle visite secondo il Sistema di Reportistica interna.
- Collaborare attivamente con il Team Sales e con il Team Marketing per garantire il corretto flusso di informazioni provenienti dal territorio e facilitare i processi di feed-back volti al miglioramento dell’asset aziendale.
- Partecipare alla pianificazione dei quantitativi di campioni saggio necessari alla attività del team di informatori medico scientifici nel rispetto della normativa vigente.
- Sviluppare e mantenere buoni rapporti con gli OLs locali attraverso la presenza costante sul territorio in affiancamento con l’ISF;
- Proporre in maniera proattiva progettualità e iniziative territoriali di formazione continua;
- Partecipare attivamente a periodiche business analysis su richiesta del Top Management; dare continui feed back sull’andamento del mercato nella area assegnata con particolare riferimento alle attività della concorrenza.
- Partecipare alle riunioni nazionali e gestire quelle di Area secondo le indicazioni aziendali.
- Assicurare la tempestiva segnalazione di eventi avversi alla funzione regolatoria in coerenza con le procedure aziendali.
- Attuare il codice di condotta durante la propria attività.
Completano il profilo
- Laurea magistrale
- Conoscenza pacchetto Office e dei principali applicativi informatici
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in campo di informazione medica scientifica e commerciale / vendita diretta
- Capacità di analisi, di gestione delle risorse e dei clienti
- Orientamento ai risultati
Zona di competenza: Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
Residenza richiesta: Verona – Vicenza - Padova.
Le candidature non in linea con i requisiti indicati, non saranno prese in considerazione.