Medicina Dermoestetica

Medicina Dermoestetica

La Medicina Dermoestetica si pone come obiettivo il miglioramento ed il mantenimento del benessere estetico della pelle attraverso un’analisi precisa delle condizioni generali e locali del paziente, la formulazione di diagnosi accurate e l’elaborazione di strategie terapeutiche.

L'area offre una gamma completa di prodotti basati sul concetto di azione Hydrolift®. Hydrolift® Action è un approccio innovativo volto a contrastare la diminuzione fisiologica di acido ialuronico (hyaluronic acid - HA) presente nella cute, restituendole idratazione, elasticità e tono.

Questo approccio è espressione dell’azione sinergica derivata dall’impiego di acidi ialuronici selezionati e prodotti con tecnologia brevettata che, somministrati in combinazione, creano le condizioni ottimali per prevenire e contrastare il processo di invecchiamento.

La linea è stata ampliata negli ultimi anni con un prodotto innovativo contenente una soluzione di complessi ibridi cooperativi di acido ialuronico ultrapuro, termicamente stabilizzato sviluppato con la tecnologia NAHYCO® ibrida brevettata da IBSA.

IBSA: Medicina Dermoestetica