Politica per la qualità

La base dello sviluppo e del consolidamento della nostra Azienda sul mercato è costituita dalla garanzia circa l’elevato soddisfacimento dei requisiti della qualità.

Il nostro Sistema di Gestione della Qualità risulta essere in accordo con tutte le prescrizioni applicabili delle GMP, delle norme ISO 9001:2008 e ISO 13485:2012 e della direttiva sui dispositivi medici 93/42/CE e successive modifiche, nel rispetto dei requisiti di legge. Per perseguire l’ottimizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità e per migliorare la qualità del prodotto/servizio applichiamo una serie di azioni organizzative e tecniche a tutte le funzioni aziendali:

  • Rispetto dei requisiti congenti/regolatori relativi al settore Farmaceutico/Medicale/Dietetico/Alimentare/Cosmetico e al prodotto/servizio fornito
  • Rispetto dei requisiti gestionali
  • Rispetto delle esigenze e delle aspettative dei clienti
  • Conseguimento di migliori livelli di competitività
  • Miglioramento continuo qualitativo del prodotto/servizio fornito
  • Miglioramento continuo dell’efficacia e dell’efficienza del Sistema di Gestione per la Qualità
  • Mantenimento delle Certificazioni del Sistema di Gestione per la Qualità

L’Azienda è impegnata costantemente nella formazione e nella sensibilizzazione del personale, perché solo con il coinvolgimento e la partecipazione attiva di tutta l’Azienda è possibile perseguire una Politica per la Qualità davvero efficace.