Dermoestetica
L’acido ialuronico IBSA è protagonista, oltre che in dermatologia, anche in ambito dermoestetico. La proposta di questa linea “professionale” è articolata su una gamma completa di prodotti - sicuramente definibili all’avanguardia in termini di efficacia e sicurezza di impiego – volti a contrastare i ben noti –e temuti – danni del photoaging e cronoaging. 
La linea VISCODERM® a firma IBSA offre una intera gamma - a base di acido ialuronico biotecnologico -  a diverse concentrazioni, connotata dal più alto profilo di tollerabilità ed è formulata per biorigenerare e biostimolare i tessuti e restituire così alla pelle la sua naturale bellezza: un approccio innovativo che permette allo Specialista di scegliere la soluzione “su misura” per il proprio paziente. L’applicazione intradermica è completata dalla proposta del trattamento domiciliare di bio-supplementazione, topica e sistemica, a base di antiossidanti, finalizzata a prolungarne l’efficacia, esaltandola.

Per saperne di più, clicca qui

Nota: le informazioni sui prodotti contenute in questo sito e le sezioni riguardanti particolari approfondimenti in tema di salute hanno scopo informativo e sono intese ad incoraggiare e non a sostituire il rapporto tra Medico e Paziente. Le indicazioni fornite sono di carattere generale: cure e terapie personalizzate devono essere prescritte esclusivamente dal Medico Curante.