IBSA Turkey parteciperà al "3rd International Ankara Urogynecology Congress" che si terra' ad Ankara dal 4 al 6 Febbraio 2011 ed e' organizzato dal Professor Akin Sivaslioglu, Congress President. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito del congresso .
www.urojin2011.org/home-en-US/
Questo evento rappresenta l’evento di lancio.


Continua il cammino europeo di Ialuril, da pochi giorni disponibile anche in Olanda nei canali di vendita dedicati. Un’ulteriore conferma, quella olandese, dell’apprezzamento in campo internazionale della professionalità IBSA e dell’efficacia della sua ricerca. Ialuril, frutto di un brevetto esclusivo IBSA, è un’associazione di acido ialuronico e condroitin solfato per somministrazione vescicale: una risposta al servizio di tutti quei pazienti affetti da patologie urologiche ampiamente diffuse come cistite cronica, cistite interstiziale e dolore pelvico.


“IBSA. Una realtà che cresce in dimensioni, ricerca, occupazione. Per far crescere la salute”. E’ questo il messaggio affidato alla campagna di comunicazione IBSA-Bouty, al via nel mese di gennaio 2011 sui maggiori quotidiani di informazione nazionale. Un segnale forte per far conoscere l’innovazione, il dialogo con medici e istituzioni sanitarie e la competenza che contraddistinguono la realtà di IBSA Farmaceutici Italia. Siti produttivi esempio di eccellenza scientifica e tecnologica; rapporti di collaborazione con operatori sanitari e istituzioni in Italia e nel mondo; e una disponibilità di farmaci unica, con un’offerta che copre anche le patologie minori e che è stata ulteriormente ampliata e completata grazie all’acquisizione di Bouty, storico marchio farmaceutico.